Modifica - Audio
- Tratta gli eventi audio in mute come eventi eliminati
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Consente di riprodurre l’evento nascosto di due eventi audio sovrapposti quando si mette in mute l’evento superiore.
- Utilizza la rotellina del mouse per regolare il volume e le dissolvenze
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Consente di utilizzare la rotellina del mouse per modificare il volume e le dissolvenze degli eventi.
Muovendo la rotellina del mouse, viene spostata verso l’alto o il basso la curva di volume dell’evento.
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Tenendo premuto Shift mentre si muove la rotellina del mouse, vengono spostate le curve delle dissolvenze.
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Se si posiziona il puntatore del mouse nella metà sinistra dell’evento, viene spostato il punto terminale del fade-in.
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Se si posiziona il puntatore del mouse nella metà destra dell’evento, viene spostato il punto iniziale del fade-out.
- Quando vengono importati i file audio
Determina ciò che accade quando si importa un file audio.
Apri le opzioni
Apre una finestra di dialogo in cui è possibile scegliere se copiare il file nella cartella audio e/o convertirlo utilizzando le impostazioni del progetto.
Usa le impostazioni
Utilizza le impostazioni predefinite per l’importazione dell’audio.
- Rimuovi regioni/hitpoint da tutti i processi offline
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Rimuove le regioni/gli hitpoint degli intervalli audio quando si esegue il processamento offline.
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Determina ciò che accade quando si applica il processamento a una clip condivisa che è utilizzata da più di un evento nel progetto.
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Apri le opzioni
Apre la finestra di dialogo Opzioni che consente di decidere se creare una nuova versione della clip o applicare il processamento alla clip esistente.
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Crea una nuova versione
Crea una nuova versione di editing della clip e applica il processamento a questa versione, senza che venga modificata la clip originale.
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Processa la clip esistente
Applica il processamento alla clip esistente. Questa funzione agisce su tutti gli eventi che suonano quella clip.
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- Abilita l’individuazione automatica degli hitpoint
Abilita l’individuazione automatica degli hitpoint per i file audio importati o registrati.
- Algoritmo di warp predefinito
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Imposta l’algoritmo di warp utilizzato per le nuove clip audio nel progetto.