Finestra di dialogo Gestione utenti
La finestra di dialogo Gestione utenti consente di creare degli elenchi di utenti, definire le relative autorizzazioni di lettura e scrittura e salvare le impostazioni sotto forma di preset delle autorizzazioni.
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Per aprire la finestra di dialogo Gestione utenti, selezionare .
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Nome della rete
Visualizza il nome della rete.
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Preset delle autorizzazioni
Riporta un elenco dei preset delle autorizzazioni.
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Utenti
Elenca gli utenti che sono stati aggiunti al preset delle autorizzazioni selezionato.
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Aggiungi gli utenti selezionati al preset delle autorizzazioni
Consente di aggiungere degli utenti al preset delle autorizzazioni selezionato.
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Elenco degli utenti
Elenca tutti gli utenti che hanno inserito un nome utente, che sono stati online e che hanno avuto accesso alla rete in un determinato momento. Non è necessario che gli utenti siano online per comparire nell’elenco.
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Aggiungi un preset delle autorizzazioni
Consente di aggiungere un preset delle autorizzazioni.
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Elimina il preset delle autorizzazioni selezionato
Consente di eliminare il preset delle autorizzazioni selezionato.
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Rimuovi gli utenti selezionati dai preset delle autorizzazioni
Consente di rimuovere gli utenti selezionati dai preset delle autorizzazioni.
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Aggiungi un nuovo utente all'elenco degli utenti
Consente di aggiungere un nuovo utente all’elenco degli utenti.
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Rimuovi gli utenti selezionati dall'elenco degli utenti
Consente di rimuovere gli utenti selezionati dall'elenco degli utenti.